Spalma fondente

Quello che è uno degli strumenti fondamentali del cake decorating è stato ripensato da Decora con l’obiettivo di offrire migliori prestazioni. In polistirolo antiurto per alimenti ha una superficie più ampia rispetto a quella degli altri smoother in commercio.Il manico ergonomico è saldato agli ultrasuoni evitando così l’uso di collanti che potrebbero trasferirsi fino al fondente.Con i comodissimi tre angoli uno retto squadrato l’altro leggermente arrotondato e il terzo curvo rendono questo spalma fondente ideale per creare torte perfettamente levigate in ogni loro punto.

0259

Disponibilità: Disponibilità immediata (consegna in 24/48 ore)

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

5,30 €

30 altri prodotti della stessa categoria:

Etichettatura di prodotti alimentari importati

L'attuale normativa italiana (D. Lgs. 109/92) ed il recente regolamento europeo (REGOLAMENTO UE N. 1169/2011 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 25 ottobre 2011) sono chiari sull'argomento:  le informazioni obbligatorie sugli alimenti devono apparire in una lingua facilmente comprensibile da parte dei consumatori degli Stati membri nei quali l'alimento è commercializzato.
In Italia pertanto le etichette devono essere in italiano.
I prodotti importati in Italia: a chi spetta l'onere di assicurare l'etichettatura in lingua italiana?
Così la Corte di Cassazione (n. 6323 del 26.3.99):
I prodotti alimentari confezionati all'estero che vengono importati in Italia, devono essere correttamente etichettati con le indicazioni in italiano.

Voglia di Dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C. rispetta completamente la predetta normativa, applicando sulla merce dove necessarie, le etichette tradotte in italiano, con l'elenco degli ingredienti ed eventuali annotazioni da osservare.

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.