Modalità di pagamento

Carta di credito

Per i Suoi pagamenti tramite carta di credito, può utilizzare le seguenti carte: CartaSi, Visa, Visa Electron, Mastercard Maestro, JCB, PostePay.

Usare la carta di credito per i pagamenti su Internet è più sicuro di quanto non sia l'utilizzo della carta per i pagamenti nei negozi convenzionali o allo sportello, grazie alle nuove tecnologie mirate a garantire la sicurezza nella trasmissione dei dati.

L'affidabilità di questo servizio è data dal fatto che tutti i dati trasmessi avvengono in modalità protetta, compresi quelli della carta di credito da Lei utilizzata, vengono crittografati tramite il protocollo certificato SSL (Secure Sockets Layer) con un software di sicurezza rilasciato dal sistema bancario. Il venditore Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C., per la particolare architettura del servizio, non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito utilizzata. 

Quando effettui l'ordine su Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C., viene richiesta alla tua banca un'autorizzazione ad addebitare la tua carta di credito. L'autorizzazione è un processo di verifica della validità della carta di credito e della sua disponibilità di spesa.
L'addebito sulla carta di credito avverrà solamente al momento della spedizione degli articoli.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C., verrà richiesto contestualmente da Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C., l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempi di svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C., può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C. si riserva la facoltà di richiedere al Cliente l'invio di copia di documenti di identità comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta di Voglia di dolci S.a.s. di Olivieri Barbara & C.si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

 

Contrassegno

Con questa modalità di pagamento, al momento della consegna dei beni, è necessario pagare esclusivamente nelle seguenti modalità:

- in contanti con l’esatto importo dell’ordine, in quanto il corriere ha spesso difficoltà a dare il resto;

- con assegno circolare intestato al corriere che effettuerà la consegna;

 

Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del cliente.

 

Bonifico bancario anticipato e bonifico bancario internazionale anticipato

Recandovi allo sportello di una qualsiasi  banca potrete effettuare il bonifico bancario. Affinché l'ordine non decada è necessario effettuare il pagamento entro 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine se i beni sono tutti disponibili oppure entro 5 giorni da quando tutti i beni saranno disponibili; non ricevendo l'accredito nei predetti termini, l'ordine verrà automaticamente annullato.

La merce verrà inviata entro 24 ore lavorative, dal lunedì al venerdì. 
Per qualsiasi informazione aggiuntiva relativa ai pagamenti è il nostro servizio clienti.

I tempi per la contabilizzazione dell'accredito sul nostro conto corrente sono di 3 giorni lavorativi dalla data di pagamento per i bonifici da e verso i Paesi Sepa (il mercato unico europeo dei pagamenti che comprende i 27 Paesi dell’Unione Europea più Islanda, Norvegia, Svizzera e Liechtenstein).

Se la vostra banca offre il servizio di home banking, potrete fare il bonifico anche da casa collegandovi al suo sito.

Le coordinate del conto corrente sono le seguenti:

Banca Popolare dell’Alto Adige / IBAN - IT 24 D 05856 11607 059571258065

Per   gli   ordini   pagati    tramite   una   banca   estera,    sarà   necessario   inserire   anche   il

BIC (Bank Identifier Code): BPAAIT2B059

Come causale del pagamento Lei dovrà indicare:

1)     il  "numero d'ordine" che vi giungerà via mail dopo la conferma d'ordine;

2)     il Suo cognome e nome.